Chi Siamo

L’azienda Cassol Marco da anni è sinonimo di stufe in maiolica e in muratura, prodotti eleganti e di qualità in cui la tradizione incontra il presente e dalla passione e dall’attenzione per i dettagli nascono realizzazioni uniche.

Sappiamo interpretare i bisogni e le caratteristiche di ogni ambiente e con sapiente arte ne valorizziamo l’estetica, progettando e creando stufe sicure ed affidabili.

Che si tratti di un’ambientazione esclusiva o rustica infatti le stufe dell’azienda Cassol Marco donano un tocco inconfondibile e creano un’atmosfera accogliente e familiare, uno spazio intorno al quale riunirsi e trascorrere dei momenti di relax.

servizi-effettuati-cassol-marco

La creazione di stufe su misura è un lavoro preciso, accurato e personalizzato in base allo spazio e alle esigenze. Ascoltare e soddisfare le richieste di chi cerca una soluzione per riscaldare e caratterizzare la propria casa è quindi alla base del nostro lavoro.

Le nostre stufe in maiolica, ceramica o muratura non solo riscaldano la sfera casalinga, ma diventano anche un elemento d’arredo che arricchisce di sfumature nuove ogni ambiente. I materiali utilizzati le rendono eleganti e al tempo stesso funzionali, con elevate prestazioni e consumi energetici ottimizzati.

Alla parola “casa” ognuno di noi dà un significato diverso, ma per la maggior parte rappresenta riparo, calda accoglienza, emozioni positive, luogo dove ci si riposa, si sta in compagnia e si ricaricano le energie dopo una giornata di lavoro o di impegni.

Cosa c’è di meglio di stare seduti comodamente davanti ad un fuoco scoppiettante, con il profumo della legna e un caldo tepore avvolgente e naturale?

Cassol Marco Fuoco a vista

Segui Cassol Marco Stufe su Facebook!

Stube accumulo legna con ceramiche e dettagli dorati con panca coordinata

Vuoi essere contattato?

Scrivi il tuo numero di telefono e ti contatteró personalmente senza impegno per fornirti maggiori informazioni.

ACCONSENTO al Trattamento dei dati personali D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196

 

Codice sicurezza captcha

You have Successfully Subscribed!

Pin It on Pinterest