Tendenze casa 2018: arredamento e stufe su misura

Posted in Tendenze Arredamento e Design

Tendenze casa 2018: design accogliente e stufa a legna su misura

Dopo anni di minimalismo e di linearità qualcosa sembra cambiare a livello di interior design e le tendenze casa 2018 preannunciano una rivoluzione, con più attenzione ai dettagli e alla voglia di raccontare la propria casa in modo più accogliente e decorativo.

Fantasia è una delle parole chiave più ricorrenti, dove design originale e decorazioni illustrate vanno a braccetto, facendo intendere che qualcosa è davvero cambiato e ispirando nuove soluzioni di arredamento. Di certo le linee pulite e lo stile minimal non sono superati, ma anzi si arricchiscono di una nuova spontaneità più artistica.

Nelle tendenze casa 2018 ovviamente, sia al mare che in montagna, non manca una stufa a legna su misura  per rinforzare quel legame tra tecnologia e artigianato, tra forma e funzionalità tipica dei progetti di design attuali.

Il colore si fa architettura anche per i caminetti e le nuove stufe a legna su misura, che richiamano nei dettagli le stufe tradizionali ma con una tecnologia pensata per offrire la massima efficienza in termini di riscaldamento e di risparmio energetico. Del resto gli inverni sono sempre più rigidi e la legna rappresenta da sempre una soluzioni economica ed efficace per riscaldare la casa.

Anche la stufa a legna su misura nelle tendenze casa 2018 però guarda al futuro, portando un comfort moderno che esteticamente si sposa con l’ambiente mentre a livello di tecnologia viene incontro perfettamente alle esigenze della famiglia che chiede una abitazione calda tutto il giorno e uno spazio accogliente dove riunirsi nei momenti di convivialità.

Se anche tu stai pensando ad una stufa a legna su misura per il 2018 visita la gallery e scopri alcune delle realizzazioni di stufe moderne e stufe più tradizionali. Per un progetto personalizzato invece scrivi a info@cassolmarco.it

Pin It on Pinterest