335 7022341 info@cassolmarco.it

Stufe Tirolesi in tutta Italia il miglior modo per riscaldare la propria casa con un tocco di eleganza

Le stufe tirolesi rappresentano il perfetto connubio tra eleganza e calore naturale. Realizzate con ceramiche in materiale refrattario, sono studiate per accumulare il calore e rilasciarlo in modo graduale nell’ambiente domestico.

La stufa o stube tirolese non muove pulviscolo, poiché il calore viene sprigionato tramite irradiazione e per questo motivo è adatta a tutti i soggetti allergici alla polvere. Il calore prodotto è quindi molto sano, inoltre non secca l’aria rispetto ad altri sistemi di riscaldamento e non necessita di umidificare l’ambiente con umidificatori o altri apparecchi.

 

Quanto costa una stufa tirolese?

Essendo un prodotto personalizzato i prezzi variano in base alla tipologia di stufa o stube che si intende realizzare. Nella stufa ad accumulo di calore, oltre a ciò che risulta visibile esternamente, deve essere considerata la struttura interna a giro fumi, realizzata seguendo determinati parametri matematici che garantiscono l’elevato rendimento tipico delle stufe tirolesi a legna in maiolica. Anche le dimensioni dell’ambiente domestico in cui verrà installata contano, poiché la stufa tirolese su misura dovrà essere adeguata all’area da riscaldare.

Per sapere quanto costa una stufa tirolese è quindi consigliabile chiedere un preventivo a info@cassolmarco.it indicando le proprie esigenze di riscaldamento e di arredamento.

 

Come scegliere i marchi ceramiche e maioliche per la mia stufa?

In base allo stile della propria casa, è possibile installare una stufa tirolese su misura utilizzando marchi ceramiche e maioliche di diverse aziende Italiane certificate e garantite. Le stufe tirolesi possono essere personalizzate con maioliche colorate o disegnate a mano da maestri pittori. Rappresentano quindi una scelta ideale per arredare con il colore il proprio ambiente domestico o lo spazio commerciale e allo stesso tempo riscaldare il locale.

 

Come si acquista una stufa tirolese in maiolica su misura?

Per usufruire delle agevolazioni fiscali e delle detrazioni previste è necessario effettuare il pagamento della stufa tirolese in maiolica su misura tramite bonifico bancario, indicando codice fiscale di chi esegue il pagamento e i dati relativi alla ditta installatrice. Maggiori informazioni sulle modalità di pagamento sono disponibili qui.

Per avere un preventivo sull’installazione di una stufa tirolese su misura in Italia è possibile scrivere a info@cassolmarco.it o utilizzare il form alla pagina contatti.

Pin It on Pinterest