335 7022341 info@cassolmarco.it

Foto di © Sommerhuber Gmbh

 

Stufe moderne in maiolica: un mondo di calore e design in casa propria

Una stufa in maiolica è senza dubbio una fonte di calore, ma anche un complemento arredo che rende l’atmosfera piacevole e, oltre a riscaldare l’ambiente, riempie gli animi creando dei momenti di puro relax.

Nelle giornate umide e fredde infatti una stufa in maiolica con fuoco a vista, il crepitio della legna che brucia, una bevanda calda sorseggiata attorno al fuoco e la compagnia delle persone care rievocano sensazioni di benessere e di intimità. Per questo motivo questa fonte di riscaldamento viene sempre più integrata non solo in ambienti rustici, ma anche nei progetti di interior design più moderni, con una veste tutta nuova, minimalista, lineare e perfettamente integrata con lo stile contemporaneo.

La stufa in muratura e maiolica diventa quindi una stufa da arredamento, la protagonista di ambienti professionali e zone living, dove elementi distintivi, dettagli cromatici, pareti accessoriate, legno laccato e illuminazione a LED creano spazi eleganti e sobri.

 

Stufe a legna dall’estetica moderna, con tecnologia all’avanguardia

Queste stufe in maiolica moderne e funzionali sono il risultato di un attento lavoro di ricerca dei materiali e innovazione tecnologica condotto dai maestri costruttori i quali utilizzano solo le migliori ceramiche e mettono a disposizione una creatività che combina il fascino delle cose autentiche con il futuro.

Tempi ridotti di accensione, una distribuzione del calore più performante, minimi residui di cenere e controllo automatico della combustione sono solo alcuni degli aspetti legati ai nuovi metodi di costruzione di una stufa su misura che si presta a caratterizzare gli ambienti dal design più evoluto.

Per maggiori informazioni sull’installazione in casa o in ufficio di una stufa moderna in maiolica e sulla realizzazione di progetti personalizzati è possibile scrivere a info@cassolmarco.it o utilizzare il form alla pagina contatti.

Pin It on Pinterest