335 7022341 info@cassolmarco.it

Le Stufe in maiolica un prodotto unico per arredare e personalizzare con stile la propria casa

Personalizzazione è la parola che contraddistingue una stufa in maiolica. Sia che si tratti del colore, della forma, della posizione, dei materiali ecc. progettare una stufa su misura in maiolica permette di dare libero sfogo alla propria creatività.

Certo questo è possibile quando ci si affida alla competenza di un fumista qualificato che dopo anni di esperienza e studio può tradurre in realtà la stufa in maiolica ideale per le proprie esigenze di arredamento e di gusto.

 

Maioliche stufe a legna: stile e calore in casa

Le mattonelle in maiolica possono essere abbinate in base ai diversi colori, realizzando opere uniche che decorano la casa, ne aumentano il valore e forniscono un benessere senza confronti. Il fumista può anche indicare quale tipologia di forma e colore si può adattare meglio allo stile dell’arredamento e inoltre, per chi lo desidera, è anche possibile realizzare sulle mattonelle in ceramica dei dipinti a mano originali, rendendo ancor di più la propria stufa in maiolica un prestigioso e distintivo complemento d’arredo.

Grazie alle caratteristiche della maiolica, la quale trattiene il calore emanato dal fuoco e lo irradia senza spostamento di aria e polvere, trovarsi in un ambiente in cui è installata una stufa in maiolica su misura diventa piacevole come se ci si esponesse ai caldi raggi del sole.

Il rivestimento in maiolica inoltre dona maggiore luminosità alla stufa a legna e non è intaccato dall’usura del tempo, risultando quindi un prodotto sicuro che necessita di pochissima manutenzione.

Per maggiori informazioni sulla realizzazione di una stufa in maiolica, personalizzata nei colori, nella forma e perfettamente adattata alla propria casa è possibile scrivere a info@cassolmarco.it oppure utilizzare il form alla pagina contatti.

Pin It on Pinterest