Stufe a legna su Instagram, Pinterest e Linkedin.

Posted in News

Cassol Marco | Stufe su misura sempre più social su Instagram, Pinterest e Linkedin.

In questa epoca in cui internet fa parte della nostra vita quotidiana sappiamo quanto essere online e sempre connessi sia davvero importante. Con il sito Cassolmarco.it cerchiamo quindi di diffondere la conoscenza relativa al mondo delle stufe a legna su misura ad accumulo anche online.

Internet infatti è un mezzo importante e veloce che consente di dialogare con gli utenti del sito, i nostri clienti e i fornitori. Ma ognuno nel web ha le sue preferenze nel modo di comunicare e per questo motivo, per essere sempre più vicini e dare risposte alle tante domande relative ai sistemi di riscaldamento a legna, da diverso tempo abbiamo aperto un nostro canale sociale su Facebook, TwitterGoogle+ e Google Local.

I nuovi canali social Networks Cassol Marco | Stufe su misura
Tuttavia su internet tutto è in continua aggiornamento e per facilitare la possibilità di condividere la nostra attività di fumista professionista, di far conoscere i nostri lavori e di rimanere in contatto con tutti abbiamo scelto di ampliare la nostra presenza sui social. A partire da oggi l’azienda Cassol Marco | Stufe su misura è disponibile con una pagina aziendale su Instagram e Pinterest, e su Linkedin con il profilo Cassol Marco Fumista e a breve con la pagina ufficiale.

Comunicare, condividere e conoscere la professione di Fumista
In questo modo è ancora più facile comunicare con noi e se vi piacciono i nostri lavori condividere sulle vostre bacheche le immagini delle stufe a legna e far conoscere l’antica arte del Mastro Fumista.

Inoltre, grazie ai pulsanti di condivisione presenti sul sito, da oggi questo sarà possibile solo con un click!

Cogliamo l’occasione per ringraziarvi e rimaniamo a disposizione per informazioni sul mondo delle stufe a legna e per la realizzazione di un progetto personalizzato di stufa su misura ad accumulo e stufa moderna per casa o spazi commerciali.

Pin It on Pinterest