335 7022341 info@cassolmarco.it

Stube ad accumulo: per riscaldare la casa portando un tocco di stile e di eleganza

Riscaldare casa durante i mesi invernali è un’esigenza fondamentale sia per chi vive in montagna sia per chi abita vicino al mare o in pianura in quanto le condizioni meteo negli ultimi anni hanno dimostrato di essere poco clementi e soprattutto imprevedibili, con inverni lunghi ed estati piovose e umide.

L’ideale è quindi avere a disposizione tutto l’anno un sistema di riscaldamento economico, in grado di soddisfare le esigenze di calore nelle stagioni più fredde e capace di allontanare quella fastidiosa sensazione di umidità in primavera e in autunno.

 

Riscaldare con una stufa a legna

Un sistema facile da utilizzare, che si integra perfettamente nell’ambiente domestico dando un tocco di originalità, e se non basta anche salutare, ecosostenibile e funzionante senza l’utilizzo di combustibili fossili.

Tutte queste necessità sono generosamente soddisfatte da una stube ad accumulo a legna realizzata su misura da un artigiano fumista: il professionista che si occupa di creare in base alle dimensioni dell’area da riscaldare e allo stile dell’arredamento la stufa a legna ideale.

Ogni progetto è creato tenendo conto di numerose variabili che possono determinare il successo di una realizzazione, dagli aspetti più tecnici e meno visibili che però incarnano il cuore pulsante di una stufa a legna, fino alla scelta dei materiali, dei colori e del design, volto ad incontrare linee più classiche o forme più moderne.

 

Clicca qui per vedere alcune delle realizzazioni di stufe a legna su misura

 

Pin It on Pinterest