335 7022341 info@cassolmarco.it

Foto di © Sommerhuber Gmbh

 

Riscaldamento a legna: sentirsi subito a casa con una stufa a legna in ceramica o in muratura

Arredare casa e riprogettare gli spazi sono oggi attività che guardano sempre più al comfort e al piacere visivo, con soluzioni colorate e su misura capaci di portare anche in poco spazio la massima funzionalità. Protagonista assoluto di questa ricerca di stile è il riscaldamento a legna, da sempre capace di creare ambienti e atmosfere gradevoli e declinato attualmente in soluzioni che si sposano perfettamente con ogni tipologia di design.

Riscaldamento a legna

Dalle decorazioni classiche che ricordano le cose antiche alle stufe in maiolica tirolesi che caratterizzano ambienti rustici, dalle stufe in muratura per l’arredamento di montagna agli stubotti moderni con porta in vetro, dalle stufe a legna rotonde con profili in acciaio fino agli inserti camino per focolai moderni e lineari: arredare con stile la propria abitazione e dare un tocco di calore all’ufficio non è mai stato così facile.

 

Una stufa a legna va scelta in base alle esigenze

Ogni progetto di stufa su misura ad alto rendimento o di inserto camino a parete viene realizzato tenendo conto delle reali esigenze di riscaldamento e di design, studiando la giusta ubicazione e la dimensione più performante, offrendo una vasta scelta di tinte, ceramiche personalizzate e soluzioni estetiche.

Scaldare tutte le stanze o solo alcune zone della casa, infondere un’atmosfera contemporanea o più classica, installare una confortevole panca adiacente al focolare oppure ricreare una zona relax con materiali naturali e un inserto camino con mattoni a vista, non vi sono limiti alla creatività quando si parla di riscaldamento a legna e beneficiando delle detrazioni fiscali e degli incentivi per ristrutturazioni ogni realizzazione è ancora più conveniente.

Per maggiori informazioni e per un progetto personalizzato di stufa su misura o inserto camino è possibile scrivere a info@cassolmarco.it o utilizzare il form alla pagina contatti.

Pin It on Pinterest