Cassol Marco rivenditore NunnaUuni e stufe in pietra in Veneto

Posted in Marchi stufe, ceramiche e materiali

Cassol Marco rivenditore NunnaUuni stufe in pietra ollare e naturale in Veneto

Cassol Marco NunnaUuni stufe


Stufa in pietra ollare NunnaUuni

Le stufe ad accumulo in pietra ollare NunnaUuni rappresentano una moderna soluzione di riscaldamento arrivata dalla Finlandia e sono oggi sempre più apprezzate nelle nostre case grazie ad un design nobile e lineare, che si accosta perfettamente ad ogni ambiente, dai più tradizionali e rustici ai più tecnologici.

Il mondo dell’arredamento è stato conquistato da questa tipologia di stufe, che garantisce massima affidabilità ed efficienza nella produzione di calore, con numerose finiture e possibilità di personalizzazione.

Vantaggi stufe NunnaUuni

Le stufe NunnaUuni sono prodotte da oltre 25 anni in pietra naturale, con tecnologie moderne, secondo standard di elevata qualità e nel massimo rispetto dell’ambiente.

Le stufe su misura o prefabbricate in pietra ollare hanno le stesse caratteristiche di una stufa in ceramica tradizionale, non solo da un punto di vista del peso ma anche della trasmissione di calore, con in più il vantaggio di un’estetica davvero all’avanguardia e un’installazione veloce. Generalmente infatti le stufe NunnaUuni si installano anche in un solo giorno, evitando operazioni di assemblaggio che possono provocare rumore o polvere in casa.

Queste stufe ad accumulo termico rappresentano quindi una soluzione perfetta per uffici e spazi commerciali dove si necessita di installare in pochissimo tempo una stufa ad alto rendimento energetico, per chi vive in condominio e preferisce evitare lavori rumorosi, ma anche per tutti coloro che sono affascinati dalla pietra naturale e desiderano accogliere in casa propria un simbolo della tradizione finlandese con un prodotto dalla combustione efficace e soprattutto pulita.

Stufe pietra ollare NunnaUuni: prezzi, modelli e rendimento

Stufe in pietra ollare NunnaUuni Cassol Marco


Stufe in pietra ollare NunnaUuni

La collezione di stufe NunnaUuni, oltre a vantare una gamma di modelli e design moderni ed eleganti, è suddivisa in tre categorie termiche a seconda del calore e dell’energia immagazzinata durante il funzionamento. La potenza termica giornaliera raggiunta utilizzando la quantità massima di legna consigliata può quindi essere fino a 40 kWh, fra i 40 e i 60 kWh e oltre 60 kWh.

In questo modo scegliere una stufa è ancora più semplice, innanzitutto partendo dal fabbisogno termico della casa o dell’ufficio e dalle reali esigenze di riscaldamento e successivamente scegliendo fra diversi modelli, prezzi e accessori come piastrelle, materiali di rivestimento aggiuntivi, piani e mensole.

L’azienda Cassol Marco, rivenditore e installatore NunnaUuni è a disposizione dei propri clienti per la realizzazione di progetti con stufe a legna in pietra ollare.

Per maggiori informazioni sulle stufe ad accumulo termico in pietra naturale prefabbricate o su misura, con o senza forno, forni a legna, forni con piano cottura e fornelli NunnaUuni e per un progetto personalizzato è possibile scrivere a info@cassolmarco.it o utilizzare il modulo alla pagina contatti.

Pin It on Pinterest