Fuoco decorativo e caminetti effetto fuoco

Posted in Fuoco decorativo

Fuoco decorativo e caminetti effetto fuoco: stile e design in casa, ristoranti, SPA e hotel.

Camino effetto fuoco modello Movie Star Large Blendrahmen Leder Braun in Wohnzimmer


Camino effetto fuoco modello Movie Star Large Blendrahmen Leder Braun in Wohnzimmer | @ The Flame

“Fuoco senza fumo” è uno slogan che comunica perfettamente una delle ultime tendenze in fatto di design che sta conquistando tante famiglie e addetti ai lavori per l’esclusiva nota di stile che regala ad ogni ambiente. Stiamo parlando del fuoco decorativo di The Flame, realistico e d’effetto.
Incluso attualmente in numerosi progetti di abitazioni e spazi professionali, il fuoco decorativo The Flame è infatti la soluzione ideale per creare un’atmosfera rilassante e di benessere sia in salotto, open space o in una stanza dedicata al relax.
L’effetto fuoco è particolarmente ricercato anche nei ristoranti, nelle hall degli hotel e dei centri termali, nelle SPA e nei centri estetici dov’è fondamentale ricreare una dimensione di calma e serenità per gli ospiti.
La geografia non conta: al mare come in montagna questi caminetti effetto fuoco The Flame, chiamati anche camini con fuoco ad effetto, offrono un senso di accoglienza e sorprendono sempre.

Come funzionano i camini con fuoco ad effetto The Flame?
Il funzionamento è davvero semplice e intuitivo. I caminetti fuoco senza fumo si collegano alla corrente elettrica, il combustibile è l’acqua (acqua distillata) mentre delle speciali lampade e un nebulizzatore a ultrasuoni rendono il tutto ancora più magico.
La stessa fiamma può essere regolata, anche a distanza, tramite un pratico telecomando. In questo modo è ancora più semplice stupire gli ospiti o gli amici, con un gioco di fiamme che riproduce ogni volta uno spettacolo sempre diverso.
La sicurezza inoltre è il punto di forza di questi caminetti di design effetto fuoco The Flame, infatti non producono nessun tipo di fumo, non scaldano e l’acqua nebulizzata nella stanza contribuisce a rendere lo spazio ancora più accogliente.

Questa idea di design è apprezzata quindi in ogni stagione dell’anno, sia dagli amanti della montagna e delle cose più tradizionali che da chi vive al caldo e desidera raccogliersi intorno ad un fuoco per chiacchierare, leggere o rilassarsi.

Per maggiori informazioni, per un preventivo per la fornitura e l’installazione di un camino con fuoco ad effetto The Flame è possibile contattare l’azienda Cassol Marco scrivendo a info@cassolmarco.it oppure compilando il form alla pagina contatti.
Il progetto di camino con effetto fuoco è personalizzabile per quanto riguarda le dimensioni e i modelli, anche con dettagli originali come vetri, legno decorativo e profili in acciaio inox.
I camini effetto fuoco per ristoranti, SPA, centri benessere, centri termali e hotel possono includere diversi optional come ad esempio la ricarica automatica, un serbatoio esterno che ricarica automaticamente l’impianto.

Guarda il video camino di design con effetto fuoco a vapore

Pin It on Pinterest