L’azienda Cassol Marco a Longarone alla Fiera Arredamont 2012

Posted in News

Arredamont 2012

Si avvicina la 35a Edizione di Arredamont, la fiera dedicata all’arredamento di montagna.

Fiera Arredamont 2012 Longarone

Stufa in ceramica su misura Cassol Marco

A Longarone dal 27 ottobre al 04 novembre 2012 sarà possibile ammirare l’eccellenza dell’arredo di montagna presso uno dei più importanti eventi fieristici della provincia di Belluno.

Quest’anno anche l’azienda Cassol Marco sarà presente all’interno di uno stand dell’area dedicata alle stufe, caminetti e sistemi di riscaldamento.

 

Nel 2011 sono stati circa 50.000 i visitatori che hanno percorso gli oltre 17.000 mq di spazio espositivo. Circa 250 i marchi aziendali presenti provenienti da diverse regioni italiane e dall’estero.

I settori espositivi comprendono mobili e arredi per la casa di montagna, complementi di arredo, aree dedicate ai serramenti, scale, pavimenti. Non mancheranno inoltre le aree dedicate al riscaldamento con le stufe, i caminetti e le cucine economiche. Presenti inoltre arredobagno e materiali per il restauro edilizio. Tutta l’area della fiera è coperta dal segnale Wi-Fi a cui è possibile accedere in modo gratuito.

Un’ottima occasione per toccare con mano e conoscere meglio il mondo delle stufe su misura in ceramica, maiolica e delle cucine economiche. Vi sarà inoltre la possibilità di chiedere informazioni sul nuovo sistema FireMatik che installato sulle stufe ad accumulo permette di risparmiare i tempi in fase di accensione.

 

La fiera è aperta durante i giorni feriali dalle 15.oo alle 19.30, mentre nelle giornate di sabato, domenica e 1 novembre è previsto un orario prolungato dalle 10.00 del mattino alle 20.00. 

Nelle giornate di sabato sono previsti inoltre diversi convegni presso il centro congressi di Arredamont 2012 Longarone Fiere sui temi legati alla montagna e allo sviluppo di una progettazione in linea con le moderne esigenze dell’abitare.

Il programma della manifestazione è disponibile sul sito di Longarone Fiere

Pin It on Pinterest