Dove realizziamo le nostre stufe a legna su misura?

Posted in Stufe ad accumulo su misura

Dove realizziamo le nostre stufe a legna su misura?

Ricevendo spesso richieste di informazioni, preventivi per stufe a legna in ceramica e muratura, sopralluoghi ed interventi in aree molto distanti dalla nostra sede situata in località San Gregorio nelle Alpi (Belluno) vorremmo cercare di fornire alcuni riferimenti utili per gli utenti del sito e per i nostri clienti.

Furgone-Cassol-Marco-stufe

La ditta Cassol Marco opera prevalentemente nelle regioni del Nord Italia e, in alcuni casi su richiesta, anche all’estero in paesi come ad esempio Austria, Francia, Svizzera e Germania.

Come professionista nella costruzioni di stufe a legna su misura infatti il fumista deve sempre prima valutare la fattibilità di un progetto e, dopo le opportune verifiche, decidere come realizzare l’opera, tenendo conto sia delle richieste stilistiche del cliente che dei bisogni in fatto di riscaldamento.

Una stube a legna infatti, oltre a dover esaudire canoni estetici e di arredamento, nonché adattarsi in modo armonico all’ambiente dove verrà inserita, deve principalmente rispettare esigenze di rendimento e di sicurezza. Si tratta quindi di un progetto complesso che il fumista professionista cura sotto ogni aspetto, anche quelli che potrebbero sembrare apparentemente più trascurabili.

Per questo motivo per tutte le richieste che pervengono dal Nord Italia o dalle zone dove operiamo in modo più saltuario è sempre fondamentale effettuare una valutazione personalizzata e accurata, perché il progetto stufa a legna su misura venga realizzato con soluzioni moderne, materiali all’avanguardia, sistemi efficienti e in linea con gli standard di sicurezza più avanzati.

Per maggiori informazioni e per un progetto stufa a legna in muratura o ceramica personalizzato è possibile scrivere a info@cassolmarco.it oppure compilare il form alla pagina contatti.

Pin It on Pinterest