335 7022341 info@cassolmarco.it

Come scegliere la stufa a legna ad accumulo sul sito CassolMarco.it

La stufa a legna ad accumulo, oltre ad essere un eccezionale strumento di riscaldamento, è anche un complemento d’arredo che valorizza l’ambiente domestico o lavorativo in cui è inserita. Per questo è necessario scegliere bene e personalizzarla seguendo le linee guida del fumista professionista.

Ecco perché sul sito CassolMarco.it sono a disposizione di tutti gli utenti ben 47 modelli di stube e stufe ad accumulo di vari colori e dimensioni, per chiarire le idee a chi è in procinto di dotarsi di una stufa a legna.

Come è noto la stube a legna ad accumulo installata da un fumista specializzato è un prodotto personalizzato ed è quindi sempre possibile modificare il colore, utilizzare un tipo di maiolica piuttosto di un’altra ed ottenere un prodotto unico che si abbina perfettamente allo stile dell’arredamento della casa, dell’ufficio e perfino di hotel e ristoranti.

Il benefico calore per irradiazione della stube ad accumulo (che non muove polvere nell’aria) è inoltre un valore aggiunto in ogni ambiente, a maggior ragione se presente il fuoco a vista che con il suo fascino intramontabile rende ogni spazio unico e speciale.

Non resta che dare un’occhiata alla galleria immagini e scegliere il modello di stufa a legna che più ci piace, abbinare le proprie personalizzazioni e godere del magico relax e tepore in tutta la casa!

Visita la Gallery

Pin It on Pinterest