335 7022341 info@cassolmarco.it

Foto di © Spartherm

 

Caminetti a bioetanolo con telecomando modello Tower ebios-fire Spartherm

Design sempre più ricercati, tecnologie allo stato dell’arte e massima efficienza di riscaldamento per i nuovi caminetti a bioetanolo modello Tower con telecomando della linea ebios-fire di Spartherm, azienda leader in Europa nel mercato delle tecnologia di combustione.

Prezzo biocamino Tower Spartherm: non disponibile

Dati tecnici Tower ebios-fire Spartherm:

Potenza termica nominale: 10,8 kW

Altezza: 1493 mm

Diametro: 325/450 mm

Bruciatore in acciaio inox con colonna in acciaio verniciato

Funzionamento a batteria: 30 h

Colori disponibili: nero-bianco-terra | altri su richiesta

Spartherm si distingue da sempre per l’estetica e la qualità dei suoi prodotti, gli investimenti in ricerca e la continua propensione a sviluppare sempre nuove tecnologie in grado di soddisfare le esigenze di chi è appassionato di soluzioni di riscaldamento all’avanguardia.

Il modello Tower di Spartherm è dotato di bruciatore con accensione automatica con telecomando e batteria ricaricabile, ed è disponibile in diverse tipologie di colore sia per uso interno che come biocamino da esterno. Questo caminetto a bioetanolo integra perfezione tecnica e grande sicurezza, da un punto di vista del design è perfetto sia per ambienti domestici come salotto, cucina e sala da bagno, che per spazi commerciali, locali, negozi e aree espositive. Dispone inoltre di collegamento a due serbatoi da 5 litri.

 

Vai alla Galleria Foto Biocamini


Questi prodotti vengono montati e installati a domicilio. Contattaci per un preventivo gratuito.

Il caminetto a bioetanolo deve essere posizionato in un ambiente ben aerato.

Pin It on Pinterest