Aziende e Marchi trattati in una stufa su misura Cassol Marco.

Posted in Marchi stufe, ceramiche e materiali

materiali refrattari stufe a legna

Aziende partner e Marchi trattati per la costruzione di una stufa su misura.

 

Tra le fasi di lavoro nella costruzione di una stufa a legna in muratura con rivestimenti in ceramica la progettazione è sicuramente fondamentale per ottenere una stufa che si adatti all’ambiente domestico o aziendale, ne risalti lo stile e distribuisca il calore uniformemente durante la giornata.

E’ infatti già nella fase della progettazione di una stufa in muratura che è importante la scelta dei giusti materiali per realizzare concretamente la propria idea di riscaldamento.

Le ceramiche e le maioliche necessarie per il rivestimento della stufa su misura sono realizzate per garantire il migliore irradiamento di calore e per adattarsi al meglio all’ambiente in cui la stufa sarà collocata.

Nella costruzione di una stufa in muratura è quindi importante scegliere materiali certificati e ceramiche di qualità, che mantengano inalterata anche la loro bellezza nel tempo.

Per questi motivi l’azienda Cassol Marco collabora con importanti aziende, marchi e professionisti del settore come:

  • Poli Keramik
  • Ceram Più
  • Sommerhuber
  • Ceramiche Thun
  • Caminetti Spartherm
  • Cucine Economiche Pertinger
  • Clementi Forni

Una stufa o una stube su misura a legna diventano parte integrante della casa e, con la giusta manutenzione, hanno una durata illimitata nel tempo se costruite a regola d’arte. Ecco perché è importante affidarsi a professionisti del settore che possano offrire garanzie di qualità dei materiali, elevati rendimenti e prodotti in linea con gli standard richiesti dal settore.

Solo in questo modo inoltre è possibile usufruire delle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni edilizie, gli interventi di riqualificazione e il risparmio energetico, acquistando così una stufa in maiolica su misura a metà prezzo. Grazie agli incentivi fiscali infatti chi decide di acquistare una stufa o ristrutturare la propria abitazione può beneficiare di detrazioni fino al 50% dei costi.

Clicca qui per maggiori informazioni

Pin It on Pinterest